Venerdì 16 febbraio, Assemblea regionale UNSCP a Milano
27 Gen 2018
A seguito del XXI Congresso dell’Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali , tenutosi a Roma nei giorni 23, 24 e 25 Novembre 2017, UNSCP Lombardia organizza:
ASSEMBLEA DELL’UNIONE DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI DELLA LOMBARDIA
VENERDI’ 16 FEBBRAIO 2018 ore 9.30 – 17.00
Presso la Prefettura di Milano, Corso Monforte, 31 MILANO
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
ore 9.30 – 13.30
CORSO DI FORMAZIONE “I nuovi obblighi di digitalizzazione della PA: formazione, conservazione e pubblicità dei documenti e dei fascicoli informatici”. RELATORE: AVV. ERNESTO BELISARIO. Quì il programma in dettaglio.
ore 14.00 – 17.00
ASSEMBLEA REGIONALE UNSCP
Riprendiamo la discussione su: rafforzamento del ruolo del Segretario comunale e provinciale; modalità di nomina, contratto collettivo nazionale. Temi affrontanti nel documento programmatico presentato dal Segretario Nazionale Alfredo Ricciardi e discussi nel XXI Congresso dell’Unione. La partecipazione è aperta a tutti i colleghi, nella convinzione che l’Unione, quale sindacato maggiormente rappresentativo della categoria, debba mettere a disposizione dei Segretari comunali e provinciali un’occasione di libero confronto, dove ciascuno possa esprimere proposte ed evidenziare criticità, in modo che si possano raccogliere tutte le sensibilità e definire una sintesi.
L’assemblea procederà altresì a rinnovare la cariche regionali (Presidente e Segretario regionale) ed a fornire indirizzi per la programmazione delle attività 2018. Il voto è riservato ai Segretari comunali e provinciali iscritti all’Unione.
UNSCP Lombardia